sabato 3 dicembre 2011

IPHONE// Le nostre app preferite



A grande richiesta oggi parliamo di APP! Quali sono le nostre preferite? Vediamole insieme..
Partiamo nel dare per scontato che chi ha un iphone sicuramente conosce già le APP più famose come Viber, WhatsApp, Skype, msn, Skebby, Facebook etc.. quindi parliamo subito dalle APP "fashion" quelle che hanno a che fare con il mondo della moda e non possono mancare nell'iphone di una vera fashion victim, come quelle dei brand e negozi preferiti

Andate sull'APP STORE APPLE e cominciate a cercare, di solito noi guardiamo prima nella sezione di quelle GRATUITE: tra le nostre MUST HAVE ci sono le catene low cost come H&M, MANGO, BERSHKA, ZARA, YOOX e ancora LIU JO, MOTIVI etc.. (in alcuni casi, come per ZARA e YOOX troverete anche l'APP dello shop online)  per poter essere sempre aggiornate sui nuovi arrivi e volendo fare acquisti direttamente dal vostro iphone. Molto utile è anche l'APP di GROUPON!


Ovviamente la lista in questo caso è lunghissima, potete veramente fare la ricerca inserendo il nome del brand che preferite considerando che tutte le più importanti griffe come GUCCI, PRADA, FENDI etc..hanno la loro APP con newsletter relative a nuove collezioni o prodotti.
Queste applicazioni sono comodissime perchè se siete a fare shopping e state cercando un capo visto magari sul sito nella sezione "ora nei negozi" ma non riuscite a trovarlo basta consultare il telefono e poi se non avete voglia di usare il pc basta un touch per entrare nell'APP del vostro store preferito e consultare tutte le novità.

Se siete delle appassionate di EBAY, non preoccupatevi abbiamo l'APP giusta anche per voi, eBAY FASHION. Con eBay Fashion, potrete scegliere, salvare ed acquistare direttamente dal vostro iphone, abiti, scarpe, accessori ed offerte esclusive messe in evidenza da questa applicazione.
Passiamo alle APP delle nostre riviste preferite o siti web sempre di moda.
Molto amata l'APP VOGUE Stylist per scoprire il punto di vista di Vogue su ogni nuova collezione di stagione
Ogni mese, Vogue Stylist svela la storia i segreti di tutti i top trends del momento. Potrete ispirarvi per i vostri look a quelli suggeriti da Vogue e selezionare e salvare i vostri capi e accessori preferiti. Una cosa molto carina è che appena si apre l'applicazione, in base alle previsioni meteo del luogo in cui vi trovate, Vogue Stylist vi suggerisce cosa indossare.

Presenti su tutti i vostri iphone sono sicuramente anche le APP di COSMOPOLITAN.IT, ELLE, STYLOSOPHY, STYLE.IT, POUR FEMME e GLAMOUR.
Spendiamo due parole in più per GLAMOUR perchè adoriamo l'APP GLAMOUR PERSONAL SHOPPER di cui vi avevamo già parlato un po' di tempo fa in un altro post.


Con la funzione 'Trova i negozi', di Glamour  PERSONA SHOPPER potrete sapere in un click quali sono i negozi attorno a voi. Sono elencati dalla redazione oltre 35.000 store (che saranno via via incrementati) in tutta Italia - dalle più note catene ai migliori negozi con le istruzioni per raggiungerli il più rapidamente possibile. 

Vi suggeriamo anche TrendTracker, un’applicazione pensata per professionisti della moda e appassionati che intendono essere aggiornati sugli ultimi trends.

Ora vediamo insieme le APP al femminile utili per tutte noi donne.
Abbiamo scoperto da poco l'APP WOMANLOG, si tratta di un calendario dove segnare il nostro umore, peso, l'inizio del nostro ciclo, insomma...ve lo consigliamo..scaricatelo e provatelo!


Per le più sportive un APP per tenersi in forma! Arm Workout: addominali, glutei, una app di fitness con esercizi presentati molto bene.


Per tutte le ragazze che magari devono tornare a casa dopo il lavoro e cucinare consigliamo l'APP di giallozafferano, potrete trovare spunti per i vostri menù. 

Una APP molto carina sempe al femminile è shop-shop, una lista per la spesa, così al supermercato vi ricorderete tutto, basta scrollare il telefono per cancellare ciò che avete già comprato.

Per le appassionate di fotografia suggeriamo l'APP Instagram, dedicata agli appassionati di fotografia e di sharing. L’applicazione consente di scattare foto ed applicare filtri differenti, potete caricare anche foto scattate con la fotocamera e presenti nella libreria del proprio iPhone.

Casetagram è un sito che consente di collegarsi attraverso il proprio account Instagram, selezionare le foto che si preferiscono e realizzare un collage per personalizzare la cover del vostro iPhone.

Labelbox,  consente di inserire adesivi e etichette sulle proprie foto scegliendo colore e stile

Doodle Booth vi consente di applicare disegni realizzati a modi scarabocchi sulle vostre foto: baffi, capelli, cuori e parole, potete anche decidere di aggiungere dei fumetti in cui inserire del testo che preferite.

Stickygram vi consente di creare delle calamite utilizzando le vostro foto preferite scattate con l'iphone! stupendo!
Pose e' un’applicazione per scatti di outfits, dettagli, accessori, shopping e tutto ciò riguarda la moda e lo stile. E’ gratuita e disponibile anche per Android. Potete condividere le vostre foto e farvi votare ed avere la vostra lista di followers.

Aspettiamo altri suggerimenti sulle APP per il nostro iphone!

1 commento:

  1. che carino il vostro blog! www.giudittajustfashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...