giovedì 29 dicembre 2011

Shoes // Lady's secret : le solette invisibili anti-dolore



Oggi vogliamo svelarvi un piccolo segreto, un accessorio di cui non possiamo più fare a meno e che vi consigliamo se avete un paio di scarpe che adorate ma che non riuscite a portare perchè un po' scomode o dolorose.
Abbiamo scoperto queste fantastiche "solette"  Anti-dolore! di Lady's secret quasi per caso nel nostro ultimo ordine sul sito di Sarenza.it.

Con le solette Lady's Secret, non c'è bisogno di soffrire per essere belle, permettono infatti di portare le nostre migliori scarpe e dire addio alle bolle e ai dolori!  Gli accessori disponibili nella gamma Lady Secret sono diversi dagli antidolorifici pads alla suola antiscivolo allo shock tacco.

Noi abbiamo scelto la soletta da applicare nella nostra scarpa, sopra il tallone, proprio li, dove solitamente il contorno della calzatura appoggia sulla caviglia. Chissà in quante avete sopportato serate o giornate di dolore.. Le solette Anti-dolore Lady Secret sono invisibili in tutti i tipi di scarpe, sono adatte per le scarpe eleganti, per scarpe casual, per scarpe da ginnastica, per scarpe da lavoro e sono disponibili in diversi colori!


Voi le usate?




7 commenti:

  1. utilizzo questo tipo prodotto da anni ma le ho sempre chiamate "salva calza" :D sono molto comode!

    RispondiElimina
  2. ciao anche io uso una cosa simile, però è in gel e lo metto sotto la pianta del piede quando metto i tacchi alti :-) sono davvero comodi.
    Se ti va passa nel mio blog
    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. le uso anche io sono comodissime!

    RispondiElimina
  4. Ognuno usa questo prodotto a modo suo: Pensa che io lo utilizzo su un paio di scarpe leggermente abbondanti! Aiuta a tenere saldo il piede nella calzatura!
    Un bacio
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  5. è proprio quello che serve a me!! Ho bisogno di tenere saldo il tallone ( in un decolté). Dove posso trovare questo prodotto?
    PS:..io abito a Monza...

    RispondiElimina
  6. I love your blog.. very nice colors & theme. Did you design this website yourself
    or did you hire someone to do it for you? Plz reply as I'm looking to construct my own blog and would like to know where u got this from. many thanks

    my web-site excercises using gym ball

    RispondiElimina
  7. I believe everything published made a great deal of
    sense. But, what about this? suppose you added a little content?

    I mean, I don't want to tell you how to run your blog, however what if you added a post title that makes people desire more? I mean "Shoes // Lady's secret : le solette invisibili
    anti-dolore" is a little boring. You ought to glance at Yahoo's front page and note how they create post titles to grab viewers to open the links. You might add a video or a pic or two to get readers interested about everything've written. In my opinion, it could bring your posts a little bit more interesting.

    Also visit my blog post hand pole saw pruner

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...