lunedì 26 dicembre 2011

Shopping// Nuovo arrivo: la mia borsa Love Moschino


Appena ho visto questa borsa me ne sono innamorata!


E' il giusto mix tra una borsa di classe ma che può diventare meno seriosa se abbinata in altri modi, poi è super capiente (ci sta veramente di tutto)!!
Il colore è stupendo, ed è ancora più ricercato l'abbinamento con il colore oro della catenella e della cerniera.
Si tratta del modello Mono Quilt Shoulder di Love Moschino nella tonalità Kaki.




Questa borsa Love Moschino Mono Quilt Shoulder è in pelle, da portare a spalla con doppio manico a catena, chiusa da una zip sul lato superiore, dimensioni: 23,5 x 11,5 x 32,5 cm.

E' perfetta per completare un look urbano e raffinato, in questa borsa  Love Moschino propone una rielaborazione dei codici convenzionali: dalla catena all'effetto trapuntato, passando per il simbolo iconico con le iniziali dorate, veramente un cocktail raffinato.

9 commenti:

  1. la adoro!!! però io la volevo di pelle nera!!! www.giudittajustfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'acquisto, è bellissima, io la sto cercando rossa e spero di trovarla presto! Un bacio e Buone feste=)

    RispondiElimina
  3. bellissima! è stupenda! guarderò anche io su Sarenza!

    RispondiElimina
  4. OTTTIMO ACQUISTO! IO LA CERCO ROSSA! BACI E AUGURI SARA

    RispondiElimina
  5. Wow ! very nice handbag . i like it. thank you for sharing us.

    Party dresses for women

    RispondiElimina
  6. Vi seguo spesso,passate da me se vi va :D
    http://www.facebook.com/pages/F-r-e-e-d-o-m/145569548791033

    RispondiElimina
  7. Ma è bellissima!!!
    ti aspetto sul mio blog...c'è un GIVEAWAY!

    kisses


    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutte, c'è qualche sito dove la posso trovare così ma rossa e tipo in pelle? HELP

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...