venerdì 6 gennaio 2012

Make up // Prodotti MUA: Make up Academy



Come sapete prima di Natale siamo state qualche  giorno a Londra e ovviamente prima di partire abbiamo stilato la lista dei negozi da non perdere durante il nostro shopping. Molte di voi ci avevano consigliato i prodotti MUA (Make up Academy) disponibili nei negozi Superdrug.
Superdrug è una catena con tantissimi punti vendita in tutta Londra (ed anche UK). All'interno di questi supermercatini potete trovare moltissimi brand di make up con costi medio bassi, tra le tante marche, giusto per citarne alcune, c'è Barry M (con prezzi più bassi rispetto all'italia, lo trovate anche da top shop), Rimmel London,  Max Factor, Sleek e appunto MUA.
Solo i Superdrug più grandi hanno tutti i prodotti per cui vi consigliamo di andare in quello di Oxford street dove siamo state anche noi!

Ma cosa hanno di cosi particolare i prodotti MUA? Vengono considerati da tutti OTTIMI e il loro prezzo è veramente assurdo! Quasi tutto costa 1£ ..a parte le palette e qualche altra cosa.
Volete vedere cos'ho acquistato io? Ho voluto provare un po' di tutto, quello che sono riuscita a trovare, mini palette tre colori, terra, fondotinta, matita occhi e blush.
Quando sono arrivata alla cassa per aver superato le 7£ di spesa MUA ho avuto in regalo anche la palette grande!(stupendo)
Posso dire che gli ombretti mi hanno soddisfatta al 100%. I colori sono brillanti e a lunga tenuta, cosi come anche il blush e la terra. La matita devo ancora provarla. E' molto morbida e può essere utilizzata come eyeliner, può essere sfumata per gli smokey eyes.
Sono invece delusa dal fondotinta, non ve lo consiglio. E' veramente troppo "pesante" e io non sono abituata a questo genere di fondotinta ed è difficilissimo da stendere! E' l'unico prodotto bocciato di quelli acquistati!

In ogni caso, se volete provare i prodotti MUA c'è una bella notizia: Make up Academy ora ha aperto lo shop online con spedizione anche in Italia, il costo è di 4.95£.
Cosa aspettate..andate sul sito MUA http://www.muastore.co.uk/index.php/ e fateci sapere quali sono i vostri prodotti preferiti!







10 commenti:

  1. quando andrò a londra proverò di sicuro qualcosina :D

    RispondiElimina
  2. wow mi hai convinta...appena mi ricarico compro immediatamente qualcosa :))

    RispondiElimina
  3. Bellissimiii!!!!!!
    Vado subito sul Sito grazie x la recensione!

    RispondiElimina
  4. love it!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bellissimi anche io ho fatto 1 ordine :) lo sto aspettando

    RispondiElimina
  6. Io ho fatto l'ordine il giorni di natale sul sito... Ma del mio ordine non c'è ancora nemmeno l'ombra... e dal sito mi dicono di avere pazienza, xke non lo hanno ancora nemmeno spedito... Arriverà prima o poi!! Speriamo!!
    lestelledanzanti.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti è arrivato il pacco? a me ancora no!

      Elimina
  7. Ciao!! Sono una nuova iscritta... anche io ho un blog di makeup e moda... proprio come voi!! =)
    Volevo chiedervi se potevate dirmi qualcosa in più sulla qualità del bronzer, blush ed anche sulle matite... vorrei fare un ordine e sono un pò indecisa! I colori che si vedono dal sito sono attendibili?? Ve lo chiedo perchè io ordino spesso da Elf e i colori, come saprete, sono completamente diversi da come appaiono dalle foto nel sito... e sono sempre costretta a cercare blog con swatch attendibili...
    Vi scrivo il link del mio blog se vi va di iscrivervi e condividere idee e consigli con me!
    trucchieritocchi.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze anche io ho mandato ha ritirare un pacco dal sito, chi di voi lo ha già ricevuto sà dirmi quanto sono lunghi i tempi di attesa? Dopo quanto tempo vi è arrivato? sul sito c'è scritto sempre PROCESSING...Grazie!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Posso chiedere a chi ha provato i prodotti MUA dove sono prodotti? E i colori visti sul sito sono attendibili? Grazie mille!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...