mercoledì 4 gennaio 2012

Novità // Glossy Box Men: anche lui è Beauty Addicted



Adesso in Italia anche gli uomini possono avere la loro Glossy Box (http://www.glossybox.it/men) su misura
La scatola più desiderata da tutte le beauty addicted, sempre aggiornata in fatto di tendenze beauty, si declina anche al maschile!

Un cofanetto composto da cinque prodotti in formato deluxe, tutti rivolti a lui. Dal profumo al gel bagno-doccia, al dopobarba idratante e antirughe.
Ogni tre mesi la proposta di Glossy Box si rinnova, attingendo dai migliori brand della cosmetica maschile.

Basta iscriversi al sito e la procedura è uguale a quella della Glossy Box femminile. 
Si paga un piccolo abbonamento di 14 euro e si riceve a casa il kit in versione maschile, che sarà a SORPRESA ma "PERSONALIZZATO": l'utente/cliente al momento dell'iscrizione compila un beauty profile che permette a Glossy Box di avere tutte le informazioni necessarie per mettere a punto un kit di bellezza specifico. Inoltre insieme alla box ci sarà una scheda con consigli per utilizzare al meglio tutti i prodotti all'interno della glossy box.

Ottimo regalo, suggeriamo noi, per tutti gli uomini che amano prendersi cura di se stessi!


ATTENZIONE NUOVI/E ABBONATE/I PER LA GLOSSY BOX MEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi si registrerà sul sito Glossy Box PER ATTIVARE UN ABBONAMENTO ALLA GLOSSY BOX FOR MEN (http://www.glossybox.it/men), inserendo il codice "promoFV20", riceverà in omaggio anche una Glossy Box rossa di Dicembre contenente:
MAVALA (Fix Smalto)
MAVALA (Smalto Gold)
LAYLA (Mascara Gold)
LAYLA (Eyeliner Gold)
PAYOT (Patch Occhi)
AQUOLINA (Bagno doccia in varie fragranze)
Quindi attivando l'abbonamento alla Glossy Box Men riceverete a casa vostra due glossy box (la glossy box men + la glossy box rossa di dicembre (donna) in regalo)

Il codice ha validità fino al 20 gennaio, data in cui si chiuderanno gli abbonamenti. Tenete presente che gli abbonamenti Men potrebbero chiudersi anche prima se terminiamo tutte le box del mese!! Solo le prime 100 più veloci potranno utilizzare il codice!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...