martedì 31 gennaio 2012

Shopping// New in my closet: biker boots


Questo inverno sono letteralmente innamorata dei biker boots e non ne posso più fare a meno!
Sono veramente comodi e versatili adatti ad un look casual abbinati con un bel mini dress o un paio di leggings.
Ne avevo già acquistato un paio in pelle nera all'inizio della stagione ma visto le temperature rigide di questi ultimi giorni ho scelto un modello in nabuk marrone con all'interno, su tutta la caviglia,  una caldissima imbottitura in  pelo..(ovviamente non vero)  precisamente i biker boots modello orchidée di ADDICT-INITIAL sul sito di Sarenza.it



10 commenti:

  1. Mi piace molto il loro colore...e poi questi saranno proprio comodi!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  2. Che belli! Devono essere caldissimi! Carolina

    Myfairdress.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. grazie per il link!!! guardo subito sul sito Sarenza!

    RispondiElimina
  4. siiiii ragazze sono veramente comodi e caldi!!! gli altri biker boots in pelle mi facevano gelare i piedi!! questi sono decisamente più adatti al clima di questi giorni! poi marroni mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  5. anche io sono innamorata di questo genere di stivali!!!XD

    RispondiElimina
  6. Molto belli!!
    xx Alexandra
    http://my-cheap-chic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. STUPENDI!
    se ti va dai un'occhiata a questo video da cui sicuramente potrai prendere spunto per i tuoi outfit! :) ciaooo e buon week end!
    http://www.youtube.com/watch?v=_Rs-NBQu3I0

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...