mercoledì 29 febbraio 2012

Beauty // I nuovi colori di smalto Kiko per la primavera 2012

Anche questa volta Kiko è riuscito a stupirci presentando una nuova collezione di smalti ad edizione limitata che comprende ben 40 nuove nuance.

Preparatevi quindi ad una primavera/estate coloratissima perchè i toni proposti sono molto vivaci e adattissimi per la bella stagione, dal giallo canarino al rosa fragola ad uno dei prossimi smalti must have, il verde lattementa.



Vediamoli tutti!

Potete acquistare i nuovi colori di smalto nei negozi Kiko al prezzo di € 3,90 o direttamente sul sito Kiko online. I nostri preferiti? Ovviamente 309 lattementa, 359 pesca chiaro e 360 rosa fragola...e i vostri?

8 commenti:

  1. Ho preso giusto una settimana fa il 359 pesca, troppo carino! però ancora non lo vedo adatto, mi sa che aspetterò aprile per metterlo!...Avete provato gli smalti magnetici kiko?...

    RispondiElimina
  2. Tanti... tantissimi.... c'è veramente l'imbarazzo del scelta.
    Un bacio
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  3. anke x me i preferiti sono 359 pesca, 360 rosa fragola e 389 lattementa!
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. il turchese sembra IDENTICO al 344 che ho adesso!

    RispondiElimina
  5. io ne ho presi 5...tantini vero? Però sono davvero bellissime e io con gli smalti kiko mi trovo da dio

    RispondiElimina
  6. In verità io ne ho presi sei e sono tutti davvero molto belli, ma per quanto riguarda la resa dello smalto... mmmmmmmmmmmmmmmmmm!!! Ho già messo il latte/menta e l ho dovuto togliere il giorno dopo!!! Mhà per fortuna che almeno i colori sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  7. I COLORI SONO BELLISSIMI VISTI NELLA BOCCETTA.. NE HO ACQUISTATI DUE E DEVO DIRE CHE QUEST'ANNO LA QUALITA' DELLO SMALTO E' DAVVERO SCESA...SEMBRANO GLI SMALTI CHE SI ACQUISTANO SULLE BANCARELLE AL MERCATO!! MOLTO DELUSAA!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...