mercoledì 29 febbraio 2012

Moda // Persona: la nuova collezione Primavera/Estate 2012

Bright lights, big city!
 
"Viva, colorata, eclettica e glamour" è cosi che il brand Persona definisce la sua nuova collezione per questa primavera/estate 2012 scegliendo una città come New York per raccontarla e rappresentarla.

Madrina di Persona, per la
quinta stagione è sempre la stupenda Vanessa Incontrada, questa volta protagonista anche di una self portrait campaign che la incornicia in un
doppio scatto a ricordare lʼeffetto dei photobooth.



 
Proprio durante la Settimana della Moda milanese, la modella Camilla Hansenè è stata fotografata fuori dalla sfilate, Max Mara, Fendi.. con un outfit Persona, la bellissima camicia di seta  fucsia (indossata da Vanessa Incontrada nel look book primavera-estate) mixata ad una borsa e cintura in cuoio sempre Persona.


Vanessa Incontrada nel look book Persona primavera-estate 2012

Torniamo però alla collezione che ci ha colpito tantissimo per i suoi colori, la ricercatezza dei capi solita del brand Persona e le novità di questa estate come la nuovissima collezione Beachwear.
Bikini e costumi interi dai colori accesi e dalle stampe floreali, parei in jersey e sandali gioiello per completare lʼoutfit.





I colori delle auto fiammanti in stile Fifties si sposano invece con l'esposione di nuances della collezione Sport



L'odore di caffè e inchiostro delle vecchie macchine da scrivere degli open space della City evocano la working lady del Contemporary

 La ricercatezza della collezione Party vive nelle mille luci della Grande Mela


Potete rimanere sempre aggiornate sulle novità Persona e scoprire l'intera collezione PE 2012 sul sito Persona e sulla pagina Facebook del brand.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...