martedì 21 febbraio 2012

Trend // Des Artistes Tee



Abbiamo deciso di presentarvi oggi di una collezione di t-shirt stampate con opere di artisti contemporanei di cui sentirete molto parlare.

La collezione è quella di Des Artistes, brand lanciato nel 2009,  e pù precisamente la "conscious e eco-social collection"

Ogni t-shirt è in edizione limitata e viene concepita da ciascun artista come una  tela bianca, come un quadro, su cui rappresentare l'animo umano sotto forma di immagini.




Ogni stagione DES ARTISTES sceglie artisti provenienti da una vasta gamma di sfondi, generi, epoche e culture per mantenere la continua evoluzione del marchio.


DES ARTISTES si sforza di utilizzare i migliori tessuti biologici e sostenibili, in combinazione con super basso impatto di inchiostri a base d’acqua.

Lo scopo è quello di rendere la consapevolezza di vera e propria arte che ispira. A tal fine, una parte delle vendite andrà a beneficio di una diversa organizzazione di beneficenza ogni stagione.


Per scoprire tutte le creazioni Des Artistes e vedere la collezione completa potete visitare il sito ufficiale www.desartistes.org

5 commenti:

  1. complimenti per il blog, se ti va passa da me: www.fashionparadeblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ehy ti assegno un premio come "veratile blogger" ti ho citato in un mio post e volevo fartelo sapere :) kiss
    http://angelwithblueeyesmakeup.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger-award-grazie-fanny.html

    RispondiElimina
  3. Bella idea...anche se una t-shirt così non so se la porterei molto...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...