mercoledì 21 marzo 2012

Fashion Accessories // Morning MUG: la tazza che cambia aspetto con una bevanda calda


Non si può non desiderarla, è la mug che sta spopolando oltreoceano e ora è arrivata anche in Italia!

Il risveglio è il momento più complicato della giornata: basta una piccola complicazione, una parola di troppo ed è pregiudicata la giornata intera.
Questo deve aver ispirato Damian O'Sullivan nella creazione della sua linea di mug termosensibili, fra cui Morning Mug: una tazza che si sveglia con il broncio (come tutti!) che si rasserena dopo una bella bevanda calda (... come tutti!). 

Basta versare al suo interno una qualsiasi bevanda, purchè calda (tè, caffé, latte, cioccolata, tisana, camomilla...) e potrai ammirare il suo visino cupo e mogio diventare chiaro e sorridente! :) 

La morning mug potete trovarla solo su Goolp!




9 commenti:

  1. Io la vorrei tantissimo, è troppo bella! Soprattutto la vedo carina come idea regalo..

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  2. bellissima :)


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. vabbè la adoro!!! E' bellissima!!!

    ti seguo con piacere sia qui che su bloglovin.
    Passa da me,se ti piace la mia piccola pagina, sarei onorata di averti come mia follower.. che ne dici?

    Valentina

    RispondiElimina
  4. fantastica...dove si trova e quanto viene???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao deby! io l'ho trovata qui: http://www.goolp.it/search.aspx?search=Damian%20O'Sullivan !!!

      Elimina
  5. Hahahah bellissima e divertente! Quanto costa? un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa! Costa 24,50 su www.goolp.it, io ho preso la morning e la stars mug!!

      Elimina
  6. S.T.U.P.E.D.A. la vogliooooooo


    double-concept.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...