sabato 31 marzo 2012

New in my closet // sandali fucsia


Fucsia is the new black! Questo è il mio motto per questa primavera-estate. Adoro questo colore e già da un po' di tempo ero alla ricerca di un paio di sandali,  ma non riuscivo a trovare il modello adatto, comodo e per tutti i giorni.
Finalmente poi nella collezione estiva di Sarenza ho trovato questi di Georgia Rose modello Maraki
Come vedete sono molto semplici e pratici, senza il solito plateau e non altissimi, cosi da poterli portare senza problemi con i miei abitini estivi anche per andare in ufficio! 



Ve li farò vedere presto indossati!

4 commenti:

  1. il modello non mi fa molto impazzire ma il colore decisamente SI!!
    ***
    Nuovo post: Bottega veneta

    RispondiElimina
  2. Molto carine e anni '50!

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  3. non mi piace molto questo modello!

    RispondiElimina
  4. Il modello non è fra i miei preferiti ma il colore è fantastico!

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...