giovedì 15 marzo 2012

Shopping // I love shoes

Vi presento l'ultimo arrivo nella mia scarpiera! Sono le pumps nude modello Jupiter di I Love Shoes acquistate sul sito Sarenza.it, disponibili anche nel colore black.

Mi piace molto questa linea giovane e sempre al passo con le ultime tendenze a piccoli prezzi... Ho già acquistato parecchie scarpe del brand I Love Shoes, marca distribuita in esclusiva da Sarenza. Vi consiglio di dare una occhiata ai nuovi arrivi estivi, ci sono bellissime zeppe, ballerine e tacchi originali e colorati! Io ho scelto questo perchè la tonalità nude è perfetta per la primavera!


15 commenti:

  1. Bellissime ottimo acquisto! Carolina

    Myfairdress.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissime! le voglio!

    RispondiElimina
  3. Sono stupende, farò subito un ordine! Mi piacciono i vostri acquisti!!

    RispondiElimina
  4. Che belleeeeeeeeeeeeee

    Laura

    RispondiElimina
  5. Saranno mie assolutamente!
    un bacione Fashion Nadia

    RispondiElimina
  6. Le cerco da una vita, grazie a voi sarà un sogno diventato realtà!

    RispondiElimina
  7. Ma che bel sito sarenza! Grazie per avermelo fatto scoprire

    RispondiElimina
  8. Molto belle! Poi con un'altezza del genere faranno le gambe lunghe due metri.. :)

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  9. mi sono innamorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


    Lucy

    RispondiElimina
  10. ottimo acquisto :) sono splendide!

    Mi piace molto il tuo blog ti seguo :) Spero seguirai anche me ;)

    NEW POST ON MY BLOG ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form

    RispondiElimina
  11. Bellissimo modello, bellissimo colore! e complimenti per il blog, ti seguo =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. sono stupende mi piace molto lo stacco di tonalità :)

    passa da me,nuovo post, mi farebbe piacere avere un tuo parere :)


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. ma non sono acquisti, gliele regalano.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...