venerdì 2 marzo 2012

Shopping // Nuovo acquisto dalla collezione estiva Sarenza

Tra pochi giorni partirò per una piccola vacanza al caldo e ovviamente volevo qualcosa di nuovo da mettere in valigia. 

Ho dato uno subito uno sguardo agli arrivi primavera/estate 2012 sul Sito Sarenza e ho notato immediatamente questi carinissimi sandali infradito modello Gamia di Derhy.

Sono disponibili anche nel colore noir, ma io ho scelto questi perchè li trovo adattissimi per l'estate, pratici, divertenti ma allo stesso tempo femminili!

Cosa ne pensate vi piacciono?



10 commenti:

  1. sono molto belli, ottimo acquisto! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. anche io ho tanta tanta voglia d'estate!
    mi piace molto il tuo acquisto! :)

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.com/

    baci

    RispondiElimina
  3. Very very nice!! cant wait for summer! Anyway stop by our blog! by the end of the week we will also open a new section dedicated to "spicy" reviews about top bloggers! The first to be reviewed will be Chiara Ferragni...but who knows the next could be you! lol

    EighteenFortyseven Last post: "First Blogger Unmasked: Chiara Ferragni"

    RispondiElimina
  4. Questi sandali sono bellissimi!

    RispondiElimina
  5. hey ragazze Fashion avete vinto il premio BLOG AWARD BACKLOG! è un premio che restituisce un sacco di visibilità e le regole sono semplici.
    1 ringraziare chi vi ha dato il premio
    2 raccontare 7 cose di voi sul vostro blog
    3 nominare 15 blog a cui darete il premio a cui poi lo comunicherete!
    complimenti!

    RispondiElimina
  6. Elisa e Sabrina complimenti per il post, e per il blog!

    Se avete tempo passate da me

    http://www.goldenaphroditis.com/

    Un saluto,
    Cecilia

    RispondiElimina
  7. Hello
    I just changed my template site =)
    Please take a look at www.welovefur.com
    kisses from your follower! ♡

    RispondiElimina
  8. Molto carini!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. troppo belli!! li prenderò anche io!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...