sabato 7 aprile 2012

New in my closet // Sandali e borsa Refresh

Con l'arrivo delle belle giornate mi è venuta voglia di shopping pensato apposta per quelle scampagnate della domenica pomeriggio, dove complice sole e aria aperta si pensa solo alla semplicità e comodità!
Il colore a cui subito ho pensato è un colore che amo molto: il blu.

Ho scelto questo modello di sandalo Gambier del brand Refresh che indossati sono veramente fantastici!! 
 


 Ho poi abbinato questa borsa che trovo molto carina e particolare, si tratta del modello Reao sempre del brand Refresh.




 E ora non mi resta altro che godermi un bel pomeriggio all'aria aperta e in relax! :-)


7 commenti:

  1. Le zeppe sono un amoreeee, le voglio anche iooo *___*
    xoxo

    http://sparklyfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che belle le zeppe, molto primaverili

    RispondiElimina
  3. molto carino questo marchio! simpatico!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
  4. bell'accostamento :)


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  5. Molto carine scarpe e borsa, credo che con un bel paio di jeans staranno d'incanto ! :)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta, come sempre!
    Un bacio!
    www.welovefur.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...