sabato 5 maggio 2012

Beauty // La glossy box di Aprile

E dopo giorni di attesa è finalmente arrivata anche a noi la Glossy Box di aprile!
Anche questo mese era disponibile in due versioni diverse, vediamo insieme cosa contiene quella che abbiamo ricevuto noi:


Il primo prodotto trovato nella Glossy Box di aprile  è la crema mani di Cowshed, di cui non avevamo mai sentito parlare prima ma che a primo impatto sembra veramente buona, dal profumo di oli essenziali è sicuramente da provare, vi faremo sapere!

Il secondo prodotto è un gloss di EvaGarden, dalla foto e dalla confezione sembra molto piu' scuro di come poi risulta applicato, un color "nude" lucidissimo veramente bello.

La Glossy Box contiene anche una matita per labbra della Kryolan, la nostra è un lilla tenue, vedremo come poterla utilizzare, magari come base per qualche gloss.


Ci sono poi i due smalti di Deborah Milano, della linea Prèt a Porter, giallo  n.19 Sombrero Tan e  n 04.Golden Sultan. Personalmente questi smalti non ci fanno impazzire anche se uno dei colori must have dell'estate è proprio l'arancione.  Sfrutteremo l'abbronzatura per provare questi smalti!



Ultimo prodotto l'ombretto Isadora  nella nuances lilla, molto tenue ma brillante, faremo una review per conoscere meglio anche questo brand.

6 commenti:

  1. Quanto pesava la vostra box?

    RispondiElimina
  2. matita labbra lilla?? smalto color zabaione?? insomma, questi colori lasciano un pò a desiderare... il gloss com'è applicato?

    RispondiElimina
  3. ciao mi dici un po' il peso della tua glossy?

    RispondiElimina
  4. lo smaltino arancio mi piace, ricorda un pò quello melone di kiko che ho appena preso

    RispondiElimina
  5. io mi trovo meglio con mybeauty box.. l'ho trovata e provata qui. quella di aprile è molto bella
    http://goo.gl/kVN1e

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...