martedì 8 maggio 2012

News // Anna Dello Russo at H&M: la collezione speciale in arrivo ad ottobre



Mancava lei, la direttrice di Vogue Japan e leggendaria icona modaiola Anna Dello Russo, tra le prestigiose collaborazioni di H&M per le sue ricercatissime capsule collections.

Ora finalmente sta per arrivare, segnate questa data sul vostro calendario, a partire dal 4 ottobre in circa 140 negozi nel mondo e online, potrete cercare di acquistare uno dei capi disegnati da Anna Dello Russo per H&M

Anna Dello Russo è da sempre grande sostenitrice ed amante degli accessori importantissimi e indispensabili per donare personalità ai nostri look .
La sua collezione sfrontatamente glamour comprenderà borse, un trolley, scarpe, occhiali da sole e gioielli.

Come potete vedere dalla foto qui sotto, Anna Dello Russo ha scelto di accostare l'oro, tanto oro a dettagli in verde acqua, due tendenze per il prossimo Autunno/Inverno 2012-13. 



“Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È il segnale di una importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi, tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day” dice Anna Dello Russo.


 Anna Dello Russo at H&M - Autunno 2012


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...