sabato 9 giugno 2012

Shopping // Zeppe che passione!


Estate tempo di zeppe! Da un po' di anni a questa parte me ne sono veramente innamorata, complici anche le tendenze che le vogliono come uno dei modelli più gettonati per la bella stagione. Sono pratiche, comode e stanno bene con shorts, mini dress e jeans, assolutamente versatili si possono scegliere in diversi modelli e colori! A me piaceva tantissimo questo modello a sandalo Geril Wedge 2 di Esprit in bianco! Voi ? siete amanti delle zeppe? cosa ne pensate?



Zeppe a sandalo Geril Wedge 2 di Esprit sul sito www.sarenza.it

10 commenti:

  1. carinissime! ne voglio un paio anchio presto :)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono quelle con lo stile di queste che hai postato! ;)

    RispondiElimina
  3. belle! io adoro le zeppe! ho messo sul blog le ultime arrivate!
    se ti va di passre sono qui
    http://www.pursesinthekitchen.com/2012/06/cheap-vs-chic-part-3.html
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Bellissime! Anche io ne sto cercando un paio simili...

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  5. Non posso fare altro che esclamare: deliziose.
    Un bacio

    http://blog.justwm.com

    RispondiElimina
  6. le adoro!! bellissime!

    RispondiElimina
  7. stupende anche queste! mi manderete in rovina! baci Marty!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...