lunedì 9 luglio 2012

Accessori / Must Have: i braccialetti Cruciani


Sono gli accessori must have del momento, amati da tutti, dai più piccoli agli adulti, per non parlare poi dei vip che li indossano in qualsiasi occasione. Stiamo parlando ovviamente dei braccialetti in macramé Cruciani

Coloratissimi e disponibili in diverse versioni ogni braccialetto al suo significato.
I quadrifogli simboleggiano la fortuna, il dragone è stato realizzato per celebrare il 2012, anno del dragone per il calendario cinese. Poi ci sono i cuoricini che rappresentano l’amore così come i lucchetti di Ponte Milvio, ispirati alle più grandi storie d’amore e poi c'è la celebre farfallina, simbolo della liberà.


I bracciali cruciani però sono anche un simbolo di solidarietà, è stata infatti realizzata una speciale limited edition dei bracciali macramé per aiutare le popolazioni emiliane colpite dal doppio sisma della primavera scorsa. Per raccogliere fondi da destinare al recupero artistico di uno dei tanti monumenti storici e culturali danneggiati dal terremoto.


Caratterizzata da una confezione con la scritta: '20 Maggio. Un aiuto per l’Emilia', la collezione limited edition è realizzata con cuoricini in versione multicolor, a differenza dell'originale in tinta unita. Potete acquistarli QUI sul sito Caprai.

Io personalmente ho scelto i quadrifogli verdi e ovviamente i cuori per aiutare le popolazioni dell'Emilia! Fatelo anche voi!

7 commenti:

  1. Sono talmente tanti e tutti colorati che e' impossibile non amarli!!

    RispondiElimina
  2. Io ho quello con i quadrifogli verdi! Me lo ha regalato mia mamma per portarmi fortuna!

    http://www.chictochicm-s.blolgspot.it

    Marta

    RispondiElimina
  3. Ciao! Se passi da me...ho un regalino per te! :D http://leopinionidiunafashionista.blogspot.it/2012/07/premi.html

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi

    nuovo post sul mio blog

    RispondiElimina
  5. Li adoro!!!
    http://fashionarching.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...