martedì 11 settembre 2012

La nuova Miss Italia 2012 è Giusy Buscemi


Anche per quest'anno si è conclusa l'attesissima edizione del concorso di bellezza Miss Italia che ha visto trionfare la 19enne  siciliana Giusy Buscemi.
Una cascata di riccioli biondi, occhi verdi penetranti e un carattere molto determinato, la nuova miss vorrebbe sfondare nel mondo del cinema: “Voglio fare l’attrice e ce la metterò tutta per realizzare anche questo mio sogno”, in bocca al lupo allora!

2 commenti:

  1. vorrei dire una cosa a giusy busceremi scusa se non scrivo tanto bene dandovi del lei ma visto che non ci conosciamo .
    vorrei tanto che voi sottoscritta giusy buscerami mi dica come sie sentita quando avete vinto perche sii lo so o undici anni quasi docici pero da grande vorrei provare e vorrei un vostro consiglio da denise di napoli mi trovate su facebook ce una foto in bianco e nero oppure scrivetemi la risposta qui sotto la vedro di sicuro aspetto una vostra cara risposta cordiali saluti da denise di napoli

    RispondiElimina
  2. scusa se o sbagliato il cognome mi sono imbrogliata a scrivere cara giusy buscemi sempre dalla tua garnde fan denise di napoli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...