martedì 11 settembre 2012

Make up // Dior Grand Bal per il Natale 2012

Forse stiamo correndo un po' troppo ma come sapete ci piace guardare avanti e darvi sempre in anteprima tutte le novità, quindi vi presentiamo Dior Grand Bal per il Natale 2012, una collezione adatta veramente a tutte noi che diventerà sicuramente un MUST HAVE! Qui sopra potete vedere la Palette Dior Grand Bal, composta da due ombretti nei colori dell’oro e dell’argento, e due rossetti in crema.

trucco occhi Dior
Personalmente la cosa che ci piace di più di questa collezione sono le due palette proposte da Dior,  la ”Night Golds” e la ”Fairy Golds”, composte da cinque colori caldi e delicati,adattissimi secondo noi sia per le more che per le bionde, per occhi chiari o scuri da abbinati alle ciglia finte gioiello.

 

Ovviamente non potevano mancare smalti e rossetti come i Diorific, una linea di rossetti très chic. Gli smalti da abbinare ai rossetti saranno disponibili in quattro diverse nuances, ”Diorling Diorific”, uno smalto color oro, ”Diorific Marilyn”, smalto rosso, ”Diva Diorific”, un verde scuro brillante e ”Lady Diorific”, uno smalto color "neve".


E infine, gli ”Ultra Gloss Dior”, disponibili nei colori dell’oro e del rosso brillante, stupendi!


2 commenti:

  1. Sono davvero belli!
    D.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/09/on-fashion-blabla-un-designer-di-talento.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...