martedì 16 ottobre 2012

Shoes // Il ritorno delle scarpe a punta


Dopo anni di scarpe open toe, con plateau, con forma più arrotondata, tornano alla ribalta più chic che mai le classicissime decolleté a punta con tacco a stiletto da capogiro.

A molte piacciono a molte invece no, io personalmente le trovo assolutamente femminili ed eleganti, in particolare in questa versione in vernice nera modello Beyza di Buffalo
Le adoro perchè ricordano tantissimo il favoloso modello "Pigalle" di Louboutin che tutte le fashion addict conosceranno.

Proposte dai più famosi stilisti, da Louis Vuitton a Sergio Rossi a Miu Miu le punte torneranno sicuramente ad invadere anche le nostre scarpiere per questa stagione! Io ho già inziato scegliendo queste! e vi farò vedere come stanno indossate! Voi che modello preferite?


 THANKS TO: SARENZA


20 commenti:

  1. mamma mia che belle!!! provo ad acquistarle dal sito Sarenza! si può pagare anche alla consegna! baci chiara

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono, sono sempre chic!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/beautiful-necklace-advice.html

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto...soprattutto come nella foto il modello anche in vernice :)
    Saranno mie :)
    Passate da me se vi va :)
    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  4. belle queste decolletè!!

    io, avendo un numero importante, preferivo nettamente le punte tonde :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze! :) appena iscritta, bellissimo blog complimenti! ^^ ho giusto un paio di scarpe blu a punta che non ho mai avuto il coraggio di usare...XD Voi siete superseguite, noi siamo agli inizi, ma se passaste da noi ci fareste davvero piacere 97modamakeup.blogspot.it ;D

    RispondiElimina
  6. mmmmmm non so se mi piacciono o meno, troppo a punta sicuramente no!
    Un bacio.
    Camelia.
    Se ti va sto facendo un GIVEAWAY: http://cameliaandglitters.blogspot.it/2012/10/giveaway-il-blog-compie-due-anni.html

    RispondiElimina
  7. io le trovo stupende! tres chic!

    RispondiElimina
  8. IO SONO COSI FELICE CHE TORNINO!!! SECONDO ME ALLUNGANO LE GAMBE!!!
    TI SEGUO TI VA DI CONTRACCAMBIARE?
    UN BACIO GIULIA
    FASHIONMAMAS.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  9. mi piacciono sulle altre su di me.. nooo!! D:

    *Miky*

    http://ilmakeupdelgiorno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. restano sempre le più eleganti :) !

    http://wwwblog-julie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Le indossavo proprio oggi, sono le mie preferite !
    Ti seguo, se ti va seguimi anche tu ;),
    Egle by www.tobeaddictedtoshoes.com

    RispondiElimina
  12. Sono nuova, complimenti per il blog. Non le amo particolarmente, ma accetto la moda e le indosserò rispolverando le scarpe di qualche anno fa.
    Ti seguo.

    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Stupende! Eleganti e femminili!


    New post--> http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2012/11/shopping-time-three-total-low-cost-looks.html

    RispondiElimina
  14. mah...non lo so...le tue mi piacciono, altre invece no...tra scarpe a punta e jeans bootcut mi sembra di tornare a 15 anni fa...il periodo delle medie, non ci torno volentieri...

    se ti va passa da me...


    MindTheStyle

    RispondiElimina
  15. sono fantastiche queste shoes!!
    ti invito a seguirmi su http://laviecestchic.blogspot.it, spero che il mio blog ti piaccia! sei la benvenuta!
    baci

    RispondiElimina
  16. Sicuramente più eleganti di quelle con le zeppe, forse un po' meno comode?
    Un bacio
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  17. sono comode? qualità della pelle?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...