lunedì 3 dicembre 2012

Accessori // La preziosa Marrakech collection di Stroili Oro


E' sempre emozionante ricevere un regalo, ancora di più in questo periodo dell'anno e se il mittente di questo regalo è Stroili Oro.
All'interno di due eleganti cofanetti ho trovato questi incantevoli gioielli della nuova Marrakech Collection: bracciale ed orecchini.


Sono rimasta subito colpita ed affascinata dalla luminosità di questa collezione dal sapore d'Oriente, i gioielli sono infatti realizzati in metallo dorato e smalto nero, arricchiti da cristalli che regalano anche ad un semplice outfit un effetto super glamour e sofisticato.

Penso proprio che proverò ad indossarli anche con un semplice little black dress, rendendo cosi unici protagonisti del mio look questi meravigliosi accessori.




Voglio spendere qualche parola in più però per gli orecchini. Pur essendo cosi "importanti" sono leggerissimi e molto facili da portare, sembra quasi di non averli anche se lo scintillio dei cristalli si fa notare illuminando il viso. Cosa ne pensate?
Se state pensando ai vostri regali di Natale vi consiglio di non perderveli, potrete far felice un'amica o anche voi stesse!


12 commenti:

  1. FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! FASHION NON LA CONOSCEVO, GRAZIE MILLE!!! QUESTO WEEKEND ANDRO' A CERCARLA!!!!!! VI ADOROOOO

    BARBARA (MILANO)

    RispondiElimina
  2. ma quando è uscita nei negozi? Me la sono persa?????

    RispondiElimina
  3. la voglio anke io!!!! tr belllaaaaaaa wowwwwwwwww!!!!! kisssss Lulù

    RispondiElimina
  4. è nei negozi!!corri ad acquistarla! :)

    RispondiElimina
  5. Stroili con le ultime collezioni ha guadagnato un sacco di punti, ho comprato un regalo di natale per la mia migliore amica! <3

    RispondiElimina
  6. Marrakech il mio paese natale, non poteva che essere così bella la parure! Aisha

    RispondiElimina
  7. io ho la chic! troppo bella ragazze

    RispondiElimina
  8. Ho visto questa collezione in negozio ^_^

    RispondiElimina
  9. A me mio maro per qst natale mi a regalato bli orecchini sn veramente stupendi il prossimi regalo sarà il brocciole che sarà sicuramente altrettanto stupendo!!!una cs la voglio dire perõ un po cari cm prezzo!!!!

    RispondiElimina
  10. A me mio maro per qst natale mi a regalato bli orecchini sn veramente stupendi il prossimi regalo sarà il brocciole che sarà sicuramente altrettanto stupendo!!!una cs la voglio dire perõ un po cari cm prezzo!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...