mercoledì 5 dicembre 2012

Bags // Kate: la nuova bag firmata Pomikaki


Ancora indecise sui regali di Natale? O magari state ancora preparando la vostra wishlist?
Ecco una novità per tutte voi, una fantastica idea regalo per il Natale 2012. 
Vi presentiamo Kate, l'ultima creazione Pomikaki: chiccosa e raffinata borsa-pochette dal  design frizzante proprio come le feste che ci prepriamo a trascorrere.

Kate è realizzata con materiale twill di cotone grigio e interno foderato, sempre in cotone. Adoro il colore rosso, allegro e deciso e le mini borchie in metallo dorato a forma di stella che la caratterizzano.
E' veramente pratica perchè oltre a poterla usare come pochette, potete facilmente portarla anche come borsa grazie ai due piccoli manici  a catena in metallo dorato con nastro in ecopelle rosso intrecciato. La chiusura con cerniera e puller personalizzato Pomikaki la rendono ancora più chic!.




La  borsa è assolutamente adatta per un regalo ad una persona speciale, già solo l'elegante scatola personalizzata POMIKAKI lascia a bocca aperta. All'interno potrete trovare anche l'immancabile foularino da annodare ai manici o dove preferite, e il profumatore PERFUMEME POMIKAKI

Ricordatevi che potete acquistare Kate in edizione limitata per questo Natale solamente su: shop on line Pomikaki




12 commenti:

  1. mm non rientra nel mio stile.. :(

    *Miky*

    ILMAKEUPDELGIORNO

    RispondiElimina
  2. Davvero bella :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che bella, mi piace un sacco il colore e la fantasia!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/12/all-about-efoxcity.html

    RispondiElimina
  4. la adoro!! la prenderò!!

    RispondiElimina
  5. Davvero carina! Ti scrivo per dirti che il mio XMAS GIVEAWAY e' iniziato!
    ti do un indizio #CIATE' #CAVIAR #MANICURE #MiniBar
    www.tequilaontherocks.com

    xoxo
    Chantal

    RispondiElimina
  6. Splendida direi.. sarebbe davvero un bellissimo regalo... lascia senza fiato!

    Vieni a trovarci se ti va..
    www.diaryoftwoshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Graziosa ma poco innovativa. Chanel insegna!
    un bacio

    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  8. non è esattamente nel mio stile, ma è perfetta per un regalo: ho amiche che ne impazzirebbero! il packaging è speciale!

    Alessia
    www.blogforblacklovers.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. complimenti per il blog, davvero ben fatto!!!
    poi questo post mi ha aiutato, infatti ho regalato una di queste borse ad una mia amica :-)

    mi farebbe molto piacere se decideste di passare dal mio blog, appena nato...
    dolcissimamenthe.blogspot.com

    a presto...

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte ragazze! siamo felici che i post vi piacciano e troviate spunti e idee per i vostri acquisti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...