giovedì 24 ottobre 2013

Moda // La Christmas Collection 2013 firmata Bershka



MERRY CHRISTMAS DELUXE!

BERSHKA PRESENTA LA CHRISTMAS COLLECTION CARATTERIZZATA DA TONALITA’ NOIR SU CAPI VELLUTATI E TRASPERENZE RESE PREZIOSE DA DETTAGLI ORO.


La collezione Christmas 2013 di Bershka è caratterizzata da capi sofisticati dalle tinte noir, impreziositi da dettagli argentati e oro, perfetti per festeggiare con lo champagne.

Comodità e stile sono alla base di questa serie ispirata all’abito da sera ma anche alla skate culture, portando il concetto di “sport deluxe” nelle linee da party con gonne ampie e pantaloncini con orli elasticizzati e paillettes. Inoltre materiali innovativi sono stati introdotti per offrire un look casual ad un abito da cocktail rifinito in tulle.


Il velluto è il protagonista della collezione donando ai capi un pizzico di eleganza retro, insieme a paillettes, tulle, trasparenze e drappeggi che ne delineano le forme. 












La Christmas Collection, caratterizzata da capi raffinati e molto femminili, si ispira agli anni ’20 con particolare attenzione ai dettagli, come paillettes e perline, che ci riportano ai tempi delle dive di Hollywood. 










Ciliegina sulla torta sono gli accessori, d’ispirazione punk, ed i gioielli in taglia XXL, il tutto rigorosamente gold. 






























3 commenti:

  1. Love itttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sapete quando sarà disponibile negli stor e online?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...