giovedì 14 novembre 2013

Accessori // La nuova collezione Marrakech di Stroili



Se come noi siete appassionate di accessori, non potete perdervi la nuova collezione Marrakech di Stroili., che siamo felicissime di presentarvi oggi.
La collezione Marrakech è sicuramente una tra le più ricercate e amate tra le tante proposte di Stroili e noi siamo d'accordissimo, infatti eravamo rimaste già affascinate lo scorso anno dal suo "sapore d'Oriente" racchiuso all'interno di una linea chic dal design raffinato ma nello stesso very very fashion.

Come potete vedere questa nuova veste della collezione Marrakech è rinnovata con preziosi ritagli di broccato su orecchini a chandelier, bracciali alla schiava, anelli e girocolli di metello dorato e cristalli.

Tutti gli accessori della collezione Marrakech sono sfarzosi ma hanno la particolarità di essere leggerissimi e quindi portabilissimi, si possono indossare senza problemi e assolutamente li consigliamo come must have per le feste Natalizie e ovviamente come regalo di Natale per le vostre amiche.

La collezione Marrakech è ultra femminile e sensuale e ogni singolo accessorio indossato riesce ad arricchire, impreziosire e dare luminosità ad ogni tipo di outfit.












3 commenti:

  1. Ti stanno molto bene, l'oro è di gran effetto sulle more! è una collezione stupenda!
    Baci

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo il bracciale! Personalmente adoro anche l'oro :)
    http://xoxoestela.wordpress.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...