giovedì 14 novembre 2013

Beauty // I prodotti La Roche - Posay


La Roche-Posay è la marca dermocosmetica partner di numerosissimi dermatologi nel mondo e la più citata da quelli italiani per il trattamento di imperfezioni, foto-protezione, invecchiamento cutaneo e macchie cutanee.
Ho sempre sentito molto parlare di La Roche-Posay e finalmente grazie a questa beauty box ho avuto l'occasione di provare questi buonissimi prodotti che forse molte di voi ancora non conoscono.


I prodotti make-up di La Roche-Posay sono indicati per le pelli sensibile e studiati per garantire una elevata tollerabilità dermatologica senza dimenticare però i colori della moda.

I fondotinta e i correttori sono in grado di correggere le imperfezioni e uniformare il colorito, io sto provando il fondotinta in polvere e devo dire che è assolutamente favoloso in particolare se avete la pelle grassa e come ben sapete i fondotinta minerali sono i più indicati per la vostra pelle!

Mascara, matite, eye liner e ombretti sono tutti testati  su soggetti con occhi sensibili e portatori di lenti a contatto, per cui consigliatissimi per tutte le ragazze che hanno questo genere di problemi !
I rossetti, gloss e matite sono ad elevata tollerabilità, per rispondere alle diverse esigenze delle labbra, anche le più sensibili. 
Il rossetto NOVALIP DUO trovato all'interno della mia beauty box è assolutamente straordinario, ha la particolarità di avere un cuore levigante e riparatore per una intensa idratazione delle labbra cosi da aumentare l'intensità del colore e la tenuta.



Lo smalto-trattamento ha un filtro UV che protegge il colore per una tenuta a lunga durata.
Una concentrazione 4 volte superiore di Silicio per rinforzare anche le unghie più fragili con un effetto indurente, anti-rottura ed anti-sfaldatura.
Applicazione ad alta precisione grazie al suo pennello piatto brevettato che assicura la stesura dello smalto senza striature. Fantastico!

Anche i trattamenti quotidiani La Roche-Posay sono studiati appositamente per ogni tipo di pelle e la loro composizione è arricchita  con Acqua Termale di La Roche-Posay.
Io sto testando il reidratante intensivo a lunga durata, dalla texture  leggera,non grassa, per una lunga idratazione della pelle. Vi farò sapere i risultati!

3 commenti:

  1. conosco le creme La Roche-Posay e sono ottime,di sicuro lo sono anche i cosmetici,da provare!:)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mai provati prodotti di questa marca, quella e' una crema viso? La mia sta finendo e devo trovare una sostituta al piu' presto possibile! :/

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  3. Ciao! Guarda io mi sn trovata bene con La Roche, davvero bene...e per di più dove mi rifornisco riesco a trovarlo sempre con un buono sconto che sicuramente è meglio dei prezzi a volte folli delle farmacie! Ora c'è addirittura un'ulteriore promo...la trovi qui ;) http://goo.gl/4QeLNB
    Spero ti sia stata utile! Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...